Reclamo N° 66911

Enrico
11 Ottobre 2017
io il 05 05 2017 siccome sono andato in pensione ho cambiato contratto con la lignea telefonica da ditta a privato con questa operazione ho dovuto cambiare numero di telefono disdettando il numero vecchio. il 15 05 2017 mi attaccano ad un altra centralina siccome la precedente non portava i 20 mega che avevo stipulato con il contratto nuovo. nello stesso giorno mando disdetta della linea vecchia via posta certificata. mi è arrivata la bolletta da pagare di maggio e giugno che io ho pagato in seguito mi arriva una bolletta che mi chiedono il pagamento di luglio con scadenza il 16.10. 2017 io chiamo per chiarimenti del perché devo pagare questa bolletta l'operatore mi risponde che è la loro prassi e io a questo punto protesto la bolletta,come risposta mi dicono che mi avrebbe chiamato l'ufficio di competenza a tuttora non ho sentito nessuno anzi ìl 03.10.2017 mi arriva una lettera di sollecito di pagamento da pagare entro 15 giorni,( come può essere che non è ancora scaduto il termine di pagamento?) chiedo cortesemente come devo comportarmi grazie. in attesa saluti. sono già iscritto all'unione consumatori di bergamo
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