Reclamo N° 63179

Giosuè
18 Settembre 2017
Io sottoscritto Scognamiglio Giosuè , Vostro utente con numero telefonico :0815722321 residente in Via villa Bisignano 11 E. Faccio notare che il giorno 13 Aprile 2017 ho chiamato il servizio clienti 187 per avere uno sconto della mia fatturazione che è eccessiva per me. L'operatrice CA171 Simona, mi promise di ribassare la mia offerta passando a SMART CASA. Sono stato contattato anche a casa , confermando l'attivazione. Di tutto ciò non è mai stato fatto nulla, in seguito ho richiamato il 8/06/2017-19/07/2017- 28/07/2017. Ogni operatore da me contattato, ha sempre ripetuto che sarebbe stata fatta l'attivazione della nuova offerta, promettendomi che sarei stato risarcito degli scorsi mesi, da aprile ad oggi. ma tuttora la mia fatturazione è la stessa. Nota bene che le telefonate sono state registrate, quindi vi invito ad andarle a controllare. Arrivati a questo punto mi vedo costretto a cambiare operatore, nonostante io sia vostro cliente da 30 anni e non c'è stata serietà da parte vostra e dei vostri operatori. E non ho intenzione di pagare l'ultima bolletta . Distinti saluti : Scognamiglio Giosuè
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239