Reclamo N° 48792

Daniela
06 Maggio 2017
Ittiri, 06/05/2017 Buongiorno, il mio problema consiste in un notevole ritardo, per non dire assurdo, del cambio di operatore da un altro operatore (Infostrada-wind) verso Tim. La RICHIESTA di ATTIVAZIONE CONTRATTO tramite registrazione telefonica risale al 16 GENNAIO 2017. Dal 19 Gennaio mi viene attivato il traffico voce Tim, per il quale pago regolare fattura. Premetto che, sono volutamente passare a Tim per risparmiare, per assurdo, ad oggi mi ritrovo a pagare due fatture: una per ogni gestore, di cui verso tim pago il traffico voce (circa 20 euro) e verso infostrada-wind il traffico dati (ADSL-internet) (circa 50-60 euro), che bel risparmio!!! Per risolvere questo fastidioso problema ho chiamato il call center non so più quante volte: chi mi risponde che entro 10 gg verò contattata da un fatidico tecnico con il quale dovrei prendere appuntamento, chi mi dice tra 4 gg ecc, chi addirittura mi propone di attivare un altro contratto, ecc ecc ogni operatore da una risposta diversa anche nel giro di pochi minuti tra un operatore e l'altro. Ho inviato una segnalazione scritta il 06/02/2017, il 11/02/2017, il 05/04/2017, e la loro risposta è che il servizio adsl è in carico al servizio tecnico.... e la storia continua!!!
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