Reclamo N° 77467

Elena
22 Dicembre 2017
L'11 agosto 2017 ho mandato A/R con ricevuta di ritorno alla tim Telecom per la disattivazione di una linea fissa di casa.successivamente,ho attivato un altra linea fissa di casa sempre con la tim-tim vision on demand. La ricevuta di ritorno è arrivata 17 agosto 2017.fatto sta che mi sono arrivate da pagare 2 bollette x lo stesso periodo agosto-ottobre x 2 linee telefoniche,xché secondo loro la vecchia linea era sempre attiva,Non prendendo in considerazione la mia richiesta di disdetta di una di loro. Io ho pagato la bolletta x la nuova linea.mi hanno mandato il sollecito che non li è pervenuto il pagamento della vecchia linea x lo stesso periodo in cui avevo già arrivata la nuova linea. Ho fatto diverse telefonate a 187 è mi hanno detto che hanno aperto la pratica.ad oggi non ho avuto nessuna risposta da parte della tim telecom,forse un tentativo di chiamata da parte loro.come devo fare è a chi mi devo ancora rivolgere?Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239