Reclamo N° 72879

Giacomo
22 Novembre 2017
L'8/10/2017 firmo un contratto Tim smart ad un centro TIM, dove mi assicurano che in venti giorni mi avrebbero attivato l'offerta. Intanto disdico dal mio vecchio operatore convinto dalle parole della commessa. Il 13/11/2017, non avendo ancora ricevuto riscontro chiamo il 187 dove mi assicurano che il 17/11/2017 avrei avuto l'appuntamento con i tecnici addetti all'attivazione e che mi avrebbero avvertito con SMS o chiamata. Non vengo contattato e ovviamente non vedo l'ombra di un tecnico. Chiamo il 187 lo stesso giorno e mi dicono che il tecnico non mi ha contattato e quindi non è venuto perché non in possesso del mio numero di telefono ( cosa molto strana visto che nel contratto siglato ci sono ben 2 recapiti telefonici). Lascio stare e comunico ancora una volta il mio recapito. Oggi 22/11/2017 ricevo una chiamata dalla Tim che mi dice che il tecnico il giorno 17/11/2017 ha comunicato che la mia zona non è servita dall'offerta da me richiesta. A quel punto faccio notare al contattare che sul sito della Tim la mia zona risulta coperta. L'operatrice mi dice allora che rimanda la pratica è che settimana prossima verrò contattato dal tecnico. Sono 2 settimane che sono senza internet e sto affrontando dei costi non calcolati per poter essere connesso alla rete. In conclusione ci vorranno più di 2 mesi per una attivazione della fibra, e non so ancora se riuscirò a portarla in porto
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239