Reclamo N° 312911

Annamaria
14 Novembre 2023
La faccio breve, la settimana scorsa mi arriva il bollettino postale di tim casa con promozione solo telefonate fissi e mobili, fin qui tutto bene tranne che l'importo della bolletta che arriva con cadenza mensile e di 40 euro quando il mese scorso ne pagavo solo 22 euro alche chiamo per chiarimenti è l'operatore tra l'altro non italiana e quindi la difficoltà nel farmi e farsi. Capire già era problematica, detto ciò faccio presente il tutto è lei se ne esce che Telecom mi ha attivato una promozione senza assenso e questi 40 euro sono di attivazione per poi andare a pagare 26.50 al Mese perché dicono che sono cambiate le condizioni contrattuali da settembre cosa strana anche perché fino a ottobre sto pagando 22 euro. Arrabbiandomi con l'operatore l'unica opzione che mi ha dato è la recessione del contratto! Cioè dopo che mi hanno attivata la Nuova promozione e voglio i 40 euro di attivazione cosaa che non ho mai accettato e tra l'altro non ho mai ricevuto nessuna comunicazione di cambi condizioni via email
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239