Reclamo N° 64175

Enrico
24 Settembre 2017
La Linea adsl non funziona in modo continuo.Ho gia fatto 2 reclami giorno 21luglio 2017 seg. 0023761340 e giorno 24settembre 2017 con seg.0025672988 anche il 20 settembre al callcenter ma non ha inviato il messaggio con il riferimento alla pratica, dopo tutte le segnalazioni il problema si risolve per 2 giorni e non è mai venuto un tecnico tim. Ci è stato detto in modo indiretto da tecnico tim (che interveniva su altre linee adiacenti)che il problema è un tratto di cavo. Se non ho il servizio che pago vorrei poter annullare il contratto perché ho esigenza di una linea adsl funzionante per monitoraggio abitazione con sistema di video sorveglianza.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239