Reclamo N° 49691

Gabriele
19 Maggio 2017
la linea telefonica è intestata a mia madre (80 anni). A fine dicembre ha traslocato (dal civico 23 al civico 29). Aveva il contratto tim smart (29,90 per i primi 12 mesi e poi 39;90 attivata il 22/01/2016). A parte i tempi per il trasferimento (continuamente sollecitati al 187) 13 giorni telefono, 35 giorni internet, arriva la bolletta di febbraio 182 euro perché ci hanno cambiato il contratto da smart a voce (mai richiesto e mai comunicato). Chiamo il 187 a fine febbraio e mi dice di non pagare la bolletta (così ho fatto) e che segnalava il problema. Arriva bolletta di Marzo 63 euro (ancora con contratto voce) regolarmente pagata. Nuova bolletta ad Aprile di 136,33 scadenza metà maggio con penale di 100 euro per annullamento sconto smart voce casa per cessazione anticipata tim smart. Richiamo 187 il 05/05/17 operatore bt944, mi dice che verrò ricontattato. La bolletta con scadenza 17/05 per ora pagata. Ieri 18/05 mi staccano internet. Richiamo 187 ieri e oggi ma nessuno mi richiama. Concludendo nessuno mi ha mai contattato, mi hanno tolto internet senza avvisarmi nonostante è vero bolletta di febbraio non pagata ma quelle di marzo e aprile sì.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239