Reclamo N° 61843

Giorgio
08 Settembre 2017
La linea TIM in mio possesso ha una tariffa a consumo "Tim Internet MB" che prevede un costo di 1,02 € al MB ma mi hanno detratto 4 euro al giorno per due giorni per aver consumato 3 KB come se non avessi un piano tarifarrio dati. Ho provato a scrivetw per emai e fax e contattato via twitter ma la risposta è sempre la stessa che non ho un piano dati, ho provato anche a spiegarlo al 119 ma visto che rispondono dall'estero sembra non capire il mio problrma. Dal 23 agosto non posso più connetermi perché mi lrvano 4 euro al giorno nonostante io ho uma tariffa a consumo. Non so più cosa fare.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239