Reclamo N° 76880

Marco
19 Dicembre 2017
la mia linea fissa è attiva dal 7 agosto ad oggi ancora non ricevo il modem ho acquistato una settimana dopo il modem perchè indispensabile per il mo lavoro. ho inviato fax aperto reclami ma il servizio clienti non mi ha mai risposto e alla prima fattura trovo addebbiate le rate del modem. chiamo immediatamente ma senza risolvere il problema. chiedo che il modem non mi venga piu conteggiato nelle fatture in quanto mai consegnato e ormai acquistato. ieri mi chiama la tim dicendomi che mi invieranno il modem. il modem non lo voglio e voglio immediato rimborso delle rate e del tempo che mi hanno fattio perdere e i disservizi che mi hanno causato
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239