Reclamo N° 78295

Giuseppe
30 Dicembre 2017
la mia linea spesso risulta isolata. Il servizio assente, salvo sporadici, brevissimi e inutilizzabili collegamenti adsl. nel breve e riassumendo per sommi capi, nell'ultimo anno: 20 febbraio 2017 al 16 marzo 2017, dal 29 ottobre 2017 al 16 novembre 2017; dal 20 dicembre 2017 al 30 dicembre 2017 la linea era inutilizzabile. In più spesso per lunghi periodi giornalieri si discoinnette continuamente e/o rallenta al limite dell'inservibile. Le mie molteplici segnalazioni, quando non cadono nel vuoto, vengono considerate risolte dopo qualche giorno senza che nulla sia cambiato. Ogni volta, per far ripristinare il (servizio?) sono costretto a miriadi di segnalazioni e solleciti; I tecnici, intervenuti dopo solleciti ed arrabbiature, hanno prima indagato e messo in dubbio le mie capacità nell'uso della rete e del pc, poi hanno convenuto (finalmente!) che la linea è inidonea al servizio per guasti e vetustà. Fili che pendono malamente da pali sia in legno che in resina . Telecom continua a fare orecchie da mercante. Che fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239