Reclamo N° 46418
Giuseppe
29 Marzo 2017
La mia linea telefonca è attiva, con TIM, dal 19/10/2015.
Qualche mese fà, sono stato contattato da operatore telefonico TIM al fine di attivare l'opzione fibra (TIM Smart). Ho acconsentito nella certezza che tale attivazione avvenisse gratuitamente in quanto non mi è stato esplicitamente comunicato alcun costo aggiuntivo.
Oggi, ricevendo la fattura mensile n. VD01842984 del 06/03/2017, mi accorgo che TIM ha gravato, a mio carico, un costo aggiuntivo di Euro 49,00 Iva inclusa quale contributo attivazione TIM Smart. Telefonando al 187 per avere chiarimenti, l'operatore mi chiarisce che tale contributro devo pagarlo perchè non ho scelto la domiciliazione bancaria!
Mi chiedo: ma dove stiamo vivendo? Sicuramente in un mondo molto strano!!!
Ritenendo di aver subito un raggiro, chiedo il Vs. intervento affinchè tali situazioni non si ripetano a danno di altra gente ed anche, eventualmente, per recuperare l'importo che indebitamente entro l'11 aprile 2017 dovrò pagare con la bolletta in scadenza.
Ringraziando, porgo distinti saluti.
J. Russo
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18