Reclamo N° 78315

Cinzia
30 Dicembre 2017
La mia linea telefonica fa capo ad una zona dove è prevista l'istallazione della fibra ottica. Nel frattempo le linee, obsolete e con necessita di una manutenzione più efficace, vanno in continuo corto circuito, per cui, nell'ultimo anno, ho dovuto contattare svariate volte il 187 per guasti, che in genere (non sempre) sono stati risolti nei 2 giorni lavorativi previsti, ma che comunque mi hanno creato disagi data la ripetitività e visto comunque che la linea ha continui fruscii, alterazioni, ecc. Un operatore mi ha anche detto che finché non sarà istallata la fibra ottica non sono previste riparazioni efficaci. Vorrei fare reclamo perché pur pagando come tutti gli altri utenti TIM, ricevo un servizio assolutamente inefficace. Vi ringrazio per i consigli che vorrete darmi. Cinzia Calise
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239