Reclamo N° 51345

Paolo
14 Giugno 2017
la presente per chiedervi un aiuto per risolvere la problematica di una portabilità che va avanti dal 04-04-2017 e fino ad oggi non ho ricevuto ne notizie ne la portabilità con l'operatore tim. di seguti la cronologia di quello che è accaduto: In data 04-04-2017 vengo contattato da un operatore del 119 il quale mi propone un’offerta per il rientro della mia utenza in TIM, accetto la proposta e sottoscrivo il contratto con l’operatore per la portabilità del numero 3343963423. In data 11-04-2017 ricevo la sim provvisoria con numero 3662664197 dove avverrà la portabilità del numero e pago la somma di € 20,00 come da accordi al corriere, mi viene riferito che entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento della sim avverrà il passaggio ma così non è avvenuto ad oggi 05-06-2017 non ho ricevuto nessuna portabilità ho aperto vari solleciti e reclami al servizio clienti ma mi viene puntualmente risposto che la pratica è in lavorazione ma senza nessun esito e nessuna soluzione della problematica. Reclami Aperti (1-30262157566) e (1-30537729005).
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239