Reclamo N° 62893

Laura
15 Settembre 2017
La scorsa settimana, a seguito del decesso di mio padre a cui era intestata un'utenza telefonica TIM per la linea fissa di casa + internet, ho richiesto il subentro in qualità di familiare nel relativo contratto. A tal fine, ho compilato il form online dal sito TIM, che promuove il subentro famigliare come gratuito. Il giorno successivo, la richiesta mi è stata negata e lo stesso giorno sono stata contatta telefonicamente dal Servizio Clienti di TIM che mi informava che il subentro aveva un costo di circa Euro 100 in ragione del fatto che abbiamo la fibra ottica. A nulla è servito far presente che la ragione della richiesta di subentro era la morte di mio padre. Per completezza, Vi informo che la fibra era stata installata solo due mesi fa e che quindi il recesso dal contratto immagino sarebbe troppo oneroso. Alla mia richiesta di spiegazioni sulle ragioni di tale costo, l'operatore telefonico ha farfugliato che non sarebbe colpa di TIM, ma è un costo che viene riaddebitato da METROWEB. A mio avviso si tratta solo di modificare l'intestazione di una bolletta e il costo mi pare ingiustificato. Cosa mi consigliate di fare?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239