Reclamo N° 55595

Vito
21 Luglio 2017
La sera del 18 o 19 luglio scorso ricevo sul fisso di casa una telefonata con prefisso di Venezia . L'operatore dichiara di essere di Telecom e mi propone di accedere ad un' offerta, riservata a vecchi clienti Telecom, che prevede la linea adsl gratuita. Mi dice: lei paga già 30 euro al mese con il suo contratto, in più le diamo gratis l'adsl!. È proprio così, da qualche anno ho stipulato un contratto che mi assicura telefonate fisse a quella cifra. Mi chiede conferma delle ultime 3 cifre del c.f. (corrette). Chiedo se nel contratto è previsto un modem, mi risponde che possono fornirlo a (mi sembra) 2,5 euro al mese per 48 mesi. È questo punto l'opetatore mi chiede l'assenso vocale a perfezionare il contratto. Rispondo, non si offenda ma preferisco leggere il contratto, solo in seguito deciderò. Le ho gia' dato la mia e-mail, attendo notizie. Ieri sera (giovedì ) trovo un messaggio sul cellulare, mi informano che è stato inviato un pacco e aggiungono in calce un numero verde. Stamattina chiamo per sapere di cosa si tratta e...sorpresa, È TELECOM CHE MI INFORMA CHE IL MODEM È STATO INVIATO!!!! Informo l' operatrice che si tratta di un atto assolutamente scorretto e minacciò di adire alle vie legali. Mi risponde dicendo che la spedizione sarà annullata. Telefono al 187 e dopo lunga attesa esprimo le mie lamentele all' operatrice minacciando di coinvolgere le associazioni di consumatori. Invece di scusarsi per il comportamento del suo collega mi per de in gio dicendomi che ho tempo da perdere!. È tutto. Spero che finisca qui.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239