Reclamo N° 55804

Youping
23 Luglio 2017
La signora wang ha sottoscritto in data 22.03.2017 un contratto di attivazione per una linea fissa TIM con il numero 0381640286 richiedendo solamente la linea internet, il contratto è stato stipulato presso il punto vendita FULTRONICS di Vigevano. Fino a circa metà giugno la linea è stata attiva, improvvisamente non ci si è più riusciti a collegare ad internet, sono così cominciate le telefonate al 187 per risolvere la situazione e da quanto si è capito sembra che ci sia stato un problema amministrativo per cui le linea risultava ancora non operativa, le telefonate si sono susseguite parlando con i vari operatori dei numerosi call center ma nessuno è stato in grado di risolvere la situazione fino a quando non si è più riusciti a comunicare con il 187, a tutto oggi ,23 luglio non c è ancora la linea internet e non si riesce più a contattare il 187
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239