Vittorio
13 Settembre 2017
La Società in oggetto, della quale ho sia linea fissa con adsl e internet che cellulare. Per il cellulare lamento un segnale che da casa inizialmente sufficiente oggi praticamente a volte manca anche per ore. Mentre internet è sempre più lento dei famosi 7 mega al secondo previsti funziona con picchi che arrivano intorno ai 500kbite al secondo ma immediatamente scendono quasi a zero, poi nuovamente su e giù senza più presentare la continuità di velocità di una volta. Faccio notare che non è un problema di router o di linee interne a casa, ma una effettiva deficienza della linea Telecom che presenta una attenuazione del segnale uguale a 42 e un rapporto segnale rumore di 13,5 valori definiti mediocri come definisco io il servizio di Telecom che mi prende anche più di 42 euro ogni 28gg. mentre i nuovi clienti vengono abbonati a 29 euro per due anni e poi fino ad un max di 35 euro con linee anche migliori alla mia. Chiedo perchè non adeguare i canoni dei clienti decennali a quelli dei nuovi clienti?
Grazie per l'opportunità, preciso che tutti nella mia zona godono dello stesso trattamento e non è possibile cambiare gestore perchè le offerte sono tutte uguali e si basano tutte sulla linea Telecom.