Reclamo N° 47124

Claudia
09 Aprile 2017
La societa tim/Telecom Italia sostiene che io abbia attivato online un contratto telefonico in data 21 marzo,ho ricevuto più chiamate a cui ho risposto di nn aver mai attivato nulla,solo oggi 9 aprile mi accorgo di nn avere più linea alla rete fissa,chiamo il mio gestore (Vodafone) che mi riferisce di nn avermi più come cliente,chiamo tim ricordandomi dei diversi contatti avuti nelle settimane prima e mi confermano che io avrei attivato online e con conferma telefonica un contratto per la rete fissa di cui non ero assolutamente a conoscenza. Oggi mi trovo un contratto nn sottoscritto con tim e ad aver pagato delle penali di uscita anticipata da Vodafone. Vorrei che mi fosse restituito quanto speso indebitamente e ripristinare la situazione con il mio precedente operatore.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239