Reclamo N° 51705

Monica
20 Giugno 2017
La Sott.tta Monica Campanile nata a Torino il 01 /04/1972 residente a Grumo Nevano (NA) in via Meucci16 Fui contattata da un call center verso novembre 2016 per un cambio gestore riferendomi che sarebbero stati selezionati 60 nominativi per rientrare come vecchi clienti con tim .Ovviamente rientrando con loro mi avrebbero fatto una tariffa da € 19,90 per sempre con chiamate illimitate sia sui fissi che sui mobili e adsl fino a venti mega, pero' in fase di registrazione vi avrebbero detto che la tariffa costava 24,90 poi scontata in fattura quanto detto inizialmente. In poche parole tutto cio' non e' avvenuto anzi mi ritrovo con una bolletta mensile di € 29,90 più 2€ di costo spedizione boll. e 3,90 per un modem che non ho mai ricevuto, inoltre vi faccio presente che non ho mai ricevuto e firmato il contrattomi ho solo fatto una registrazione la quale andava e veniva la voce. Per questo vi contattavo visto che ho cercato più' volte di comunicare con il 187 per capire se potessi avere uno sconto in fattura ed altro con esito negativo.In attesa di una vostra risposta cordialmente vi saluto
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239