Reclamo N° 51388

Rita
15 Giugno 2017
La sottoscritta Rita Costante, titolare dell'utenza 3924235434, nata a nardo' il 04/09/1979. DICHIARA In riferimento alla Vs mail di seguito allegata, in data 01/03/2017 dopo che precedentemente avevo contattato il 119 per chiarimento, vengo chiamata da una addetta, che mi comunica che: Il vincolo essendo terminato a febbraio, dovevo scegliere che piano tariffario o altro da applicare, che lo avrei dovuto fare entro il termine del 15/03/2017 prima quindi del prossimo addebito, e che dalla data del 01/03/2017 in cui mi è stata fatta la telefonata, avevo una settimana di tempo per aderire a qualche offerta, altrimenti avrei potuto chiamare e confermare la chiusura delle offerte attive sul mio numero. Pertanto io in data 07/03/2017 (rispettando le tempistiche e modalità richieste) chiamo e chiedo che vengano chiuse tutte le offerte a mio carico e mi viene detto che dalle ore 00:00 della data in questione io ero comunque libera di gestire la mia linea senza obblighi o vincoli. Pertanto, essendo il mio vincolo concluso a detta dei vs uffici, concluso a febbraio 2017, io mi ritengo libera dalla data in cui ho comunicato le mie intenzioni per l'offerta in merito alla tim, da qualsiasi vincolo, penale e quant'altro. ---Questo quello che ho esposto come reclamo alla compagnia allegando la precedente conversazione intercorsa via mail tra le parti.---
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239