Reclamo N° 63349

Giuseppina
19 Settembre 2017
La sottoscritta Verzola Giuseppina, proprietari del num. 069051788, espongo quanto segua: il mio reclamo e' rivolto sia al gestore, telecom-tim, perche', sia nel mese di agosto che nel mese di settembre, ho avuto la linea telefono fisso e adsl interrotta, in quanto, una ditta, facendo dei lavori sulla via palombarese ha tranciato il cavo della telefonia, ho telefonato varie volte, e per poter parlare con gli operatori ho dovuto fare il numero 0636881, della direzione generale, perche' facendo il 187, rare volte sono riuscita a mettermi in contatto, perche' in continuazione rispondeva solo il disco, che diceva di seguire la riparazione su my tim, ma sa come' avevo anche l' adsl insieme alla linea interrotta, quindi come facevo a collegarmi? E poi devo dire che il disservizio l' ho avuto anche tutto i quasi 2 anni, che ho scelto voi come gestori, basta vedere le chiamate che ho dovuto farvi per risolvere. Quindi mi vedro' costretta quando trovero' un gestore decente, a cambiare, perche' non soddisfatta del vostro lavoro. Ho anche la linea mobile tim al mio telefono, ma i primi tempi dentro casa prendeva bene, ora con molta difficolta', quindi perche' devo tenermi un gestore, che pago anche caro, e non ci soddisfa per quello che paghiamo. Quindi chiedo intanto il rimborso della linea interrotta quasi una settimana, del mese di agosto, e il mese di settembre, poi al momento opportuno cambiero'. In attesa distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239