Reclamo N° 49642

Monica
19 Maggio 2017
la Telecom dal 14/04/17 mi ha staccato (per errore suo) la linea telefonica di casa completamente comprensiva di linea adsl. Dopo aver fatto 3000 reclami ad oggi mi hanno riattivato la linea telefonica ridandomi lo stesso numero che avevo, ma non mi hanno riattivato ancora la adsl e per me è un enorme disagio lavorativo. Per lavorare sono attaccata alla linea del vicino di casa da più di un mese e per di più nel contratto avevo la tim smart quindi ero collegata anche con il telefonino!!! Non so più cosa fare, chiamo tutti i giorni e le risposte sono sempre le stesse " sollecitiamo la pratica ". Penso sia veramente uno schifo!!! e mi vedrò costretta se non si risolve entro breve a dare disdetta e a cambiare operatore!!! premetto che sono in Telecom da più di 20 anni e ho sempre pagato regolarmente le bollette!!!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239