Reclamo N° 67444

Serena
14 Ottobre 2017
la telecom della quale io sono cliente mi aveva fatto una proposta per risparmiare mi aveva fatto una proposta buona a 34€al mese per telefono fisso cellulare abbinato e adsl tutto compreso dicendomi che era una tim smart fedelta' ed io ho accettato visto che spendevo troppo e ho chiesto esplicitamente che non mi venisse attivata la fibra e cambiato numero perhe' non era quello che volevo. invece ad aprile 2017 mi ritrovo attivata la fibra mi hanno scambiato anche il numero di telefono fisso (un errore grossolano del tecnico) quindi io con mio padre che e' vedovo telefonavo a casa e rispondeva una bambina, mi sono accorta dell'attivazione della fibra perche' avendo l'addebito in conto sono andata a vedere per il mese successivo quanto dovevo, 147€ be un bel risparmio chiamo il call center e mi dicono che mi e' stata attivata la fibra mi consigliano di togliere i soldi non pagare la bolletta e fare subito un fax. questo e' quello che ho fatto subito, passa un po' di tempo faccio numerose chiamate e a fronte di cio' nei mesi successivi mi arrivano addebiti di fatture superiori agli accordi e vengo a scoprire che ancora c'era la fibra quindi invece di 34.90€ pagavo 58€, continuo a mandare fax, ma niente le bollette continuavano ad arrivarmi col rid sul conto. a settembre mi arriva una lettera che mi dicono che ho ragione ed hanno verificato che mi hanno attivato un servizio da me mai richiesto, ma le bollette no sono state stornate, anzi questo mese secondo loro dovrei pagare 137€, al che' chiamo il call center e mi dicono che mi hanno addebitato il costo della recessione dalla fibra, .....al che ho mandato ulteriore tre fax dove dico e dichiaro che avrei immediatamente tolto il rid sul conto che li avrei denunciati e che non avrei pagato piu' nessuna bolletta se non mi restituiscono i soldi pagati in piu' per un loro errore e anche il risarimento e che avrei contattato la confconsumatori per fare denuncia. alche' mi scrivono una mail e mi dicono che stanno lavorando la mia pratica. scandaloso!!!!!!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239