Reclamo N° 76087

Lorenzo
14 Dicembre 2017
La Tim mi ha attivato la fibra senza che sia stata richiesta, dicendomi che non ci sarebbe stato nessun addebito e invece da quando e' stata attivata mi stanno arrivando delle fatture che non rispettano le condizioni contrattuali da me concordate, io dovevo pagare 25 € al mese, ma non mi e' mai arrivata una fattura di questo importo; il passaggio alla fibra doveva essere a costo zero e invece in tutte le fatture mi si chiede qualcosa in piu' nell'ordine di 150/250 euro; ad agosto mi e' arrivata una fattura di circa 200 € che dopo diversi reclami mi e' stata stornata in parte, chiaramente non ero stato avvertito e mi hanno staccato la linea. qualche settimana fa mi e' arrivata una fattura di 300 €, dopo diverse chiamate al 191 non ne sono ancora venuto a capo, ho contestato che nella fattura sono stati addebitati 12,20 € per ciascun mese e non a bimestre come dovuto, e che non intendo pagare la mora di 11 € per la riattivazione in quanto non sono dovuti, a causa del mancato invio delle bollette, oltre al fatto che non ho firmato un contratto per la fibra. Al 191 mi hanno detto che ho ragione e che effettueranno lo storno, ma ho ricevuto una comunicazione che la fattura e' corretta. Ho inviato delle PEC per chiedere la disdetta del contratto fibra, ma ancora niente.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239