Reclamo N° 68894

Gianfranco
24 Ottobre 2017
La Tim/Telecom mi ha fatto 4 mesi fa un contratto con l'offertaTim Smart ma io non lo ho perchè non mi hanno fornito il modem adatto. Ho più volte consultato su Facebook il Call Center, cortesissimi e professionali ma di modem nemmeno l'ombra ed io sto pagando il nolo dello stesso a 2, 49 euro al mese. Ho chiesto qualora non fosse disponibile di acquistarlo io ma non ho ricevuto alcuna risposta. Mi chiedo se a rigor di Legge non posso contestare a Tim/Telecom il disservizio con le relative spese più il costo del noleggio Modem e interessi, se tardo un giorno loro sono pronti a mettermeli in conto telefonico. 2% totale fattura. Mi chiedo ancora se la spedizione con lettera costi davvero euro1,64 più 22% Iva. Loro avranno con le poste agevolazioni dato il numero degli invii. Ancora una domanda: Perchè la Tim fa offerte non veritiere, mi spiego TimSmart viene pubblicizzato a 24,90 per un anno e poi a prezzo superiore per gli anni successivi minimo 2 anni, non è sleale come offerta? 24,90 aggiungono l'IVA non dovrebbe essere un prezzo iva inclusa? Mi pare una grossa presa in giro. Ho preparato una lettera alla Direzione Telecom dove chiedo sia annullato il contratto ed il rimborso con interessi delle quote modem addebitatemi senza ricevere il modem stesso Chiedo di essere assistito da voi ed in forma gratuita. Cordialità
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239