Reclamo N° 314578

Gianluca
02 Dicembre 2023
La via dove abito è stata cablata in fibra da fibercop, tutta la via ad eccezione del mio civico per un’incomprensione tra i residenti e l’operatrice addetta al sopralluogo. Successivamente mi sono attivato per poter mettere la fibra ma la stessa operatrice mi ha contattato dicendo che a causa dell’incomprensione generatasi precedentemente non avremmo più avuto la possibilità di avere la fibra al nostro civico e di non provarci più perché tanto sarebbe stato inutile. Ho contattato anche il referente del mio comune di residenza il quale ha demandato a terzi, i quali anche loro dopo diverse promesse sono definitivamente scomparsi
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239