Reclamo N° 59178

Jenny
19 Agosto 2017
l'anno scorso intorno al mese di luglio ho cambiato operatore per l'adsl di casa passando da wind a tim, il servizio non è mai partito e sono rimasta fino a settembre senza poter usufruire di internet, a settembre ho fatto regolare richiesta di recesso attivando nuovamente la linea adsl con la wind, attualmente sto pagando regolarmente il servizio alla wind ma continuo a ricevere bollette della tim come se usufruissi del servizio e nonstante abbia mandato raccomandate e fax a più riprese dopo aver chiamato più volte il centralino, in cui ogni operatore mi diceva una cosa diversa in merito al problema della non chiusura del contratto, continuano ad arrivarmi le fatture.ho tutta la documentazione che attesta fin da settembre le mie richieste mai esaudite e ora mi ritrovo con le lettere dell'amministrazione che minaccia la via giudiziale nei miei confronti per il recupero del credito, ho specificato più volte che se il contratto non viene chiuso non pago perchè non usufruisco di alcun servizio, vorrei solo avere conferma della chiusura e pagare ciò che mi spetta cioè 2 settimane di servizio e chiusura.attualmente non riesco più a chiamare il 187 in quanto il mio numero non viene riconosciuto ma continuano ad arrivarmi bollette e minacce da parte dell'amministrazione. come muoversi a questo punto?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239