Reclamo N° 58829

Marta
16 Agosto 2017
Le invio la presente per segnalare un disservizio con la linea fissa Telecom/Tim Sono cliente di Tim da circa 2 anni con linea adsl ,verso marzo richiediamo il passaggio alla linea fibra ,sul telefonino ricevo un SMS che diceva per un anno fibra in omaggio ,richiediamo il passaggio e concordiamo il prezzo a 39.90 mese più 1.80 noleggio modem. Per i primi tre mesi ho provato 41.70 il quarto mese 59.90 ,allorché richiedo delucidazioni sulla bolletta ,senza aver nessuna risposta. Mi sono lamentato in un centro Tim a Novate Milanese è il commesso ,dopo previa verifica mi dice che la linea fibra non era attivata,allorché ho scaricato un programma per controllare la velocità è il risultato era 12 mega,quando la Tim ,mi aveva venduto un contratto con 100 mega ,velocità minima 80 mega Mi sono sentita presa in giro ,allorché agli inizi di giugno ho mandato la disdetta con partenza il 30 giugno Verso fine di luglio venivo contattata da un dipendente Tim del gruppo disdette per chiedere le motivazioni , e mi offre un contratto ADSL a 29.90 mese per sempre ,dicendo che la linea fibra non era attiva ,inoltre chi siamo accordati che un loro addetto ci avrebbe chiamato per sistemare la fattura in oggetto e anche le altre ,non avendo sfruttato la fibra . Sono stato contattato da degli addetti Tim per il recupero Delle fatture insolute , oggi anche ,io sto aspettando che mi contattino per concordare le fatture riviste dal disservizio ma la Tim mi chiede l`intra cifra
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