Reclamo N° 300112

Silvio
13 Giugno 2023
L'estate scorsa ho attivato l'offerta Tim Executive Fibra per la provincia di Milano al costo di 29,29 euro al mese, incluse quattro SIM. Essendo gia' titolare di una sim con numero xxxxxxx mi sono state consegnate tre sim e mi fu detto che la quarta offerta sarebbe stata agganciata alla SIM in mio possesso. Fino ad agosto non ci sono stati problemi. Avete poi iniziato ad addebitare sulla 4 sim un importo variabile tra i 5 e 10 euro. A seguito di svariate reclami, alla fine avete riconosciuto il vostro errore, segnalandomi che avreste provveduto ad agganciare la scheda xxxxxx all'offerta Executive e cominciando a rimborsare parte degli importi erroneamente pagati. A partire da marzo avete però ripreso ad addebitare nuovamente al xxxxxxx importi per la ricarica (tariffa TIM Unica).
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239