Reclamo N° 58769

Anna
16 Agosto 2017
linea telefonica Telecom, attiva dal 1990, ,a gennaio mi sono trasferita e per tre mesi non ho pagato il canone con conseguente distacco della linea telefonica, a fine marzo 2017 ho contattato il 187 e espresso la volontà di recedere dal contratto, mi hanno fornito il numero di fax dove ho inviato la richiesta di disdetta del contratto e le ricevute del pagamento delle fatture scadute, a giugno mi è stata recapitata una fattura di 182 euro relativa ai mesi di aprile e maggio, diverse volte ho contattato il 187 e illustrato la situazione, mi confermavano l'illecito della richiesta. Credevo che il problema era stato risolto. Il 12 agosto us mi è stata recapitata una lettera di un agenzia di recupero crediti che pretende il versamento entro sette giorni. Come posso procedere per far valere i miei diritti? .rimango in attesa di un vostro parere. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239