Reclamo N° 55680

Francesco
22 Luglio 2017
ll sottoscritto Grosso Francesco nato ad Agerola (Na) il 27/01/1959 è intestatario della linea telefonica telecom 0818791547 contratto tim smart a cui ha aggiunto oltre alla sim compresa nell'offerta altri due sim . -Il giorno 5 Dicembre 2016 chiedeva ad operatore 119 di disattivare una delle sim aggiuntive (n° 3333838501) , l'operazione secondo l'operatore era andata a buon fine ma nelle fatture seguenti continuava invece ad essere sempre presente l'addebito per la sim. Il sottoscritto ritelefonava all'operatore 119 che riportava di non "vedere " il numero sim che era stato effettivamente disattivato e che probabilmente sarebbe stato cancellato nella prossima fattura, cosa che non è mai avvenuta. Le telefonate al 119 sono continuate ma la cosa non si è risolta , anzi la settimana scorsa il sottoscritto ha chiesto la disattivazione della seconda sim aggiuntiva (n°3342351067) che ad oggi non risulta ancora disattivata ed anche la fatturazione della prima sim (3333838501) dopo 8 mesi è tutt'ora presente, ed il sottoscritto continua a pagare ingiustamente. Fatta richiesta di rimborso tramite 119 l'operatrice responsabile ha comunicato in seguito che non se ne abbia diritto perché non fatta per iscritto gia da Gennaio. A tal proposito si fa presente: 1)Il rapporto con il gestore non deve tenere il cliente in stato di assedio continuo , ma di fiducia; 2) il servizio 119 ,servizio-clienti, è tale perche dovrebbe tutelare i clienti e semplificare pratiche/ problematiche esposte e fare da ponte con il gestore, tolto ciò il 119 postrebbe cessare di esistere e come sicuramente risulta dalle registrazioni (che tanto fate presente ai clienti) le sollecitazioni sono state fatte con cadenza quasi mensile quindi o gli operatori sono incompetenti o c'è stata volontà di disservizio. Il sottoscritto chiede pertanto: -La disattivazione delle due sim -il rimborso degli 8 mesi pagati ingiustamente per il num 3333838501 che tra l'altro è passato da maggio alla Wind. Grosso Francecso tel 3342351067
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239