Reclamo N° 301119

Andrea
27 Giugno 2023
Lo scorso anno dopo aver stipulato contratto con agente Tim alla prima fattura i costi erano completamente diversi da quelli preventivati, oltretutto mi aveva garantito che avrebbero dato disdetta loro al vecchio gestore mentre invece mi hanno aperto una nuova linea e mi sono ritrovato a pagare 2 utenze per diversi mesi… con le prime fatture è arrivata anche la comunicazione che avrei potuto chiedere disdetta del contratto poiché Tim cambia e metodo di fatturazione. Inviai richiesta bei tempi ma ho ricevuto fatture per mesi con la richiesta di pagamento in unica soluzione del telefono acquistato (che avrei dovuto continuare a pagare a rate come specificato nella comunicazione)… per farla breve attualmente mi sto ritrovando a pagare rate ad una agenzia di recupero crediti sotto la minaccia di farmi causa… ed io onestamente non ho la forza economica per mettere in mezzo gli avvocati anche se mi sento nel giusto è totalmente derubato. Siete l’ultima speranza.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239