Reclamo N° 47331
Davide
12 Aprile 2017
Loi srl, azienda che ha contratto per telefonia mobile dall'anno 2001, numero di cellulare aperto nel 1997, contratto rinnovato nel 2008. Media di fatturazione bimestrale 400-500 euro. Sempre pagato. A dicembre 2016 riceviamo fattura di euro 2.641,89=per il bimestre ottobre-novembre. Consumo traffico dati da noi non richiesto nè fruito. Telecom ci rassicura che tutto sarà sistemato con storno (anche per via di una legge che tutela il consumatore sino alla soglia dei 500,00=euro) e che non verrà staccata la linea. Per ns tutela continuiamo a mandare fax senza nulla ricevere, finché in data 11.04 viene staccato il servizio, con richiesta di pagamento. Sottolineiamo che nel mentre abbiamo saldato la fattura successiva a quella del problema, nuovamente in linea nella media dei 400,00=euro. Da novembre 2016 ad oggi abbiamo trasmesso 7 fax e 4 pec. Clienti da vent'anni. Non è ancora chiaro se la linea sarà ripristinata o se saremo obbligati a cambiare operatore.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18