Reclamo N° 71998

Daniele
16 Novembre 2017
l'operatore del call center mi ha proposto l'abbonamento smart senza informarmi delle penali previste per eventuale recesso, anzi prospettandomi la possibilità di cambiare tariffe o approfittare di promozioni per evitare la tariffa piena prevista dall'offerta che mi stava proponendo. Tutto ciò si è rivelato falso ed ingannevole in quanto gli uffici della TIM mi hanno, al contrario, confermato gli obblighi contrattuali a pena di rilevanti costi di recesso. All'atto della attivazione ricevevo il modem per la tv TIMVISION (propinatomi anche questo senza spiegazioni e testualmente "se non va bene lo può restituire senza pagare nulla) che ho restituito dopo pochi giorni in quanto non avevo la smart tv....(neanche me l'anno chiesto!!!!) hanno continuato ad addebitarmi i costi fino alla segnalazione che lo avevo restituito...ma il colmo è che nella fattura che allego, mi rimborsano per la segnalazione della retsituzione, ma mi addebitano tutti i canoni residui per il decoder !!!! A questo punto voglio chiedere il recesso del contratto per il comportamento truffaldino e vessatorio della TIM pretendendo un risarcimento.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239