Reclamo N° 318009

Luca
15 Gennaio 2024
Mancata riparazione del guasto alla linea telefonica voce e ADSL a me intestata, nei tempi previsti. Da quasi due mesi, per l'esattezza dal 19 novembre 2023, ho segnalato il guasto che comporta la totale interruzione della linea telefonica e del collegamento internet. Ho più volte sollecitato con numerose e interminabili telefonate al 187 la riparazione, senza ottenere alcun risultato. Ad oggi non dispongo né di linea voce né di collegamento ADSL, mentre continua ad essermi addebitato il costo mensile. Se è normale che il fornitore unico della linea possa non riparare il guasto nel giro di due mesi, prendo atto della inutilità dell'esistenza dell'apposita autorità.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239