Reclamo N° 54622

Daniele
14 Luglio 2017
Martedi 11/07/2017 ho effettuato una ricarica online, poco dopo mi è arrivato un sms che mi diceva che avevo vinto 50 minuti di traffico gratis e 50 sms verso i numeri tim, e che dovevo rispondere con un qualsiasi testo per attivarlo. Premetto che ho già il traffico illimitato nel mio piano, ma visto che era gratis, l'ho attivata...prettamente per gli sms. Mi è arrivata una risposta che la promozione era attiva, e che avevo anche a disposizione 100mms da utilizzare entro 30 giorni. Oggi 14/07, mi sono accorto che il mio credito residuo era diminuito. Ho contattato l'assistenza tramite chat, e mi è stato detto che mi erano state scalate 2€ per l'attivazione degli mms. Ho perso 1 ora a spiegargli la dinamica, gli ho detto che avevo conservato gli sms e che ero disposto a inviargli uno screenshot per fargli visionare quanto riportavo, ma mi rispondeva puntualmente che non è previsto un rimborso. Gli ho chiesto di aprire una segnalazione, ma mi ripeteva la stessa pappardella. Ho anche la chat salvata per dimostrare il muro di gomma in cui mi sono imbattuto. Ad ogni modo pretendo...per principio....che mi vengano restituiti i 2€ che mi sono stati scalati in maniera indebita. Concludo sottolineando che non ho MAI UTILIZZATO MMS in vita mia, e non alcuna intenzione di iniziare adesso.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239