Reclamo N° 54550

Maurizio
14 Luglio 2017
Mercoledì 7 luglio verso le 12.30 la mia sim Tim ha smesso di funzionare. Come da procedure standard ho provato a spegnere e riaccendere il telefono ma senza nessun risultato. Ho provato la sim su un altro telefono di mia proprietà ma sempre nessun servizio. Mi sono recato quindi presso il negozio Tim di mia fiducia, dove dopo tutte le verifiche del caso hanno provveduto a sostituirmi la sim con una nuova. Purtroppo però la sostituzione della sim non è andata a buon fine per un errore che tuttora rimane irrisolto e a me sconosciuto. Il titolare del negozio mi ha invitato a passare nel pomeriggio con la motivazione che avrebbe chiesto informazioni al suo supporto in merito al problema in questione. Ritornato nel pomeriggio al negozio mi è stata fatta una nuova scheda sostitutiva in quanto il problema pareva essere rientrato. Contrariamente alle previsioni la sostituzione della scheda sim ha restituito lo stesso errore per cui non è stato possibile procedere oltre. È stata aperta una segnalazione ufficiale al supporto per i negozi affiliati che seppure sollecitata ogni giorno risultava sempre in lavorazione finché mercoledì 12 luglio la pratica è stata sostituita con una nuova senza motivazioni. Ho provato più volte a chiamare il servizio clienti 119 sentendomi rispondere che secondo loro era tutto apposto ma che comunque provvedevano ad eseguirmi un reset della rete e di tenere spento il cellulare per una ventina di minuti e tutto sarebbe ritirnato a funzionare. Ad oggi mi ritrovo ttolare di un numero di cellulare con il quale non posso ne' chiamare ne' ricevere e neppure trasferire le chiamate su un'altra utenza in mio possesso. Grazie Tim.
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