Reclamo N° 63838

Raffaella
21 Settembre 2017
mi avete installato il modem con la fibra e non funziona piu' nulla (si deve continuare a spegnere ed accendere il modem SPERANDO che funzioni tutto), con conseguente perdita di tempo che si sottrae alle attivita' lavorative (e' uno studio di professionisti) abbiamo 4 computer in rete, a volte ne funzionano sulo alcuni e a volte nessuno, la linea telefonica con un numero e due apparecchi ed il fax (a volte non funziona nulla a volte solo uno su due) per non parlare di internet e della posta elettronica facendo la segnalazione al 191 continuano a dire che la linea e' a posto, ma anche il tecnico dei computer e chi ha fatto la rete dicono che e' a posto; d'altronde con il vecchio modem analogico (che mi hanno detto di dover sostituire perche' non avrebbe piu' funzionato a breve) funzionava tutto PERFETTAMENTE, e nulla e' cambiato nel resto tranne il nuovo modem fibra bisogna che la Telecom A PROPRIE SPESE con l'intervento di tecnici riesca a far funzionare il tutto o mi sostituisca il modem a rimetta quello analogico ( non mi interessa che problemi possa avere nel cambio, io voglio che tutto funzioni come prima) la sostituizione del modem in fibra NON l'ho richesta io ma e' stata una iniziativa Telecom per i motivi su esposti, come non mi hanno prospettato nessun problema che avrei potuto avere successivamente, anzi mi hanno detto che non ne avrei avuti a nessun livello) spero in una soluzione RAPIDA del problema, onde evitare la richiesta da parte mia di danni
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