Reclamo N° 53734

Carla
09 Luglio 2017
Mi chiamo Giovanni Naldini e sto inserendo il form per conto della mia mamma - Guarducci Carla - che ha 85 anni e diverse disabilità. La mamma ha un cellulare - 366/2810943 - sul quale continuamente viene disabilitato il messaggio automatico che informa sul credito residuo. Il cellulare viene usato raramente, solo per le emergenze, e la ricarica fatta scade a luglio 2018. Malgrado questo, la Tim disabilita il messaggio che io faccio riattivare, ma dopo tre giorni è di nuovo disabilitato senza alcun motivo. Credo che indipendentemente da quanto viene usato il telefono, nell'arco di validita' della ricarica l'utente abbia il diritto a che tutto funzioni, e non che sia costretto 52 volte all'anno a telefonare per farsi riattivare quello che tutti hanno sempre attivo. La tim riconosce che si tratta di un disservizio (più volte l'operatore telefonico mi ha dato ragione) ma ciò non toglie che il servizio sia sempre disattivato. Inoltre, è inconcepibile che un cittadino italiano venga dirottato, tutte le volte che chiama per essere riattivato, su un call center albanese, quando sappiamo tutti che in automatico può essere individuata la zona di chiamata dell'utente, e se questi è italiano, può essere indirizzato correttamente presso l'assistenza tim presente sul territorio. Potete aiutarmi? La mia mail è [email protected] - inviate li gli eventuali consigli sul da farsi - Grazie infinite. FIRMA: GIOVANNI NALDINI - SIENA - ITALY
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