Reclamo N° 63812

Marco michele
21 Settembre 2017
MI chiamo Marco Michele MANETTA in data 14 settembre ho chiesto la trasformazione della mia utenza in FIBBRA attraverso un operatrice che risponde al 187. Per motivi a me sconosciuti veniva contattato con sms una persona, anch'essa abbonata telecom a cui veniva chiesto di dare la disponibilità per il passaggio alla fibbra Nel sms era indicato il mio nome. Rendo noto che il mio numero di cellulare è un altro e risulta anche nel profilo di MY TIM. Comunque il giorno 16 un tecnico TELECOM ha avvertito questo signore che avrebbe messo la Fibbra a Manetta Marco Michele il signore dava il mio indirizzo al tecnico ribadendo la sua totale estraneità. Il TECNICO lo rassicurava sul malinteso dicendo che avrebbe risolto il tutto in poco tempo e messo la FIBBRA al sig. MANETTA nel MESSAGGIO inviato non a me l’appuntamento era dalle ore 13 alle ore 15 del 16 settembre con chi scrive. Rendo noto che il tecnico non è mai venuto a casa mia,ma che dalle ore 16.00 circa del 16-09-2017 ho il telefono non funzionante ho solo adsl molto ridotta, Tutti i giorni chiedo lumi e faccio solleciti al 187( uso un cellulare) che con l'operatore di turno mi dice di non preoccuparmi perché il disagio sarà ripristinato in tempi brevissimi addirittura in giornata. Mi sono ritrovato a dover segnalare il guasto dell'utenza telefonica a causa di una trasformazione non riuscita e sembra che i tempi saranno lunghi almeno due o tre settimane, la riparazione della linea non viene fatta NONOSTANTE numerosi solleciti di chi scrive al 187 per motivi a me sconosciuti , nonostante la conclamata celerità di riparazioni entro 48 ore da parte dell'operatore,o perchè risulto utente in TRASFORMAZIONE? Spero di essere stato chiaro nell’esposizione dei fatti a tutt’ora sono senza telefono funzionante, senza fibbra, navigo a circa 7 mega nonostante sia una abbonato TELECOM dagli anni NOVANTA e pago circa 40 euro al mese. GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239