Reclamo N° 48569
Sara
03 Maggio 2017
Mi è arrivato una lettera a gennaio per una penale su una rateizzazione di iPhone 6s al numero sopra indicato. Prontamente ho chiamato il 187 chiedendo come dovevo comportarmi. Mi hanno risposto di fare un fax al numero da loro indicato chiedendo il cambio carta di credito con una mia dichiarazione e il mio documento. Poi nn ho più ricevuto risposta. Ho richiamato diverse volte chiedendo il sollecito, e mi hanno sempre rassicurato dicendomi che nn mi sarebbe arrivata una maxi rata per concludere la cosa. Nn contenta mi sono recata in un centro tim,dove ho avuto la spiacevole notizia che per concludere la cosa mi arriverà una maxi rata perché avrei dovuto agire nel lasso di tempo che andava da fine dicembre a fine febbraio,infatti se nn sbaglio, il fax è datato il 14/01/2017. Ho sbagliato a nn andare prima in un centro tim,ma ora cosa posso fare??? Sono cliente tim ormai da tempo ed ho ADSL,cellulare,fisso e tim vision.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18