Reclamo N° 77874

Benedetto
27 Dicembre 2017
Mi e' stata addebbitata doppiamente una promozione anche se essa e' scaduta il mese scorso e quindi mi sono stati primariamente addebitati 12 euro. Successivamente in questo attuale mese ricarico con un importo di 15 euro e mi viene nuovamente addebitata la promozione. Chiamo il 119 e mi dicono che "e' cosi' che funziona", allora io devo fare una ricarica di piu' di 20 euro per una promozione addebitatami 2 volte di cui una a fine promozione(e mi sta bene) e l'altra perche' mi viene addebitata ad ogni mese automaticamente anche se non pago a scadenza esatta? E' un ingiustizia tale, dato che io ho sempre preferito la TIM a qualsiasi gestore, e ora accadono tali eventi? Io cambio assolutamente gestore.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239