Reclamo N° 48162

Fabrizio
27 Aprile 2017
Mi è stata disattivato internet e linea telefonica senza essere stato avvisato sono.2 settimane che ho chiesto di essere contattato e non ho avuto risposta il 24 aprile mi è stato staccato tutto senza avviso praticamente sono state lasciate 3 persone disabili in ballo senza internet. Purtroppo il disguido è nato a novembre che sono stato preso in giro con il contratto ,poi essendo cifre alte non sono stato più in grado di saldare ho chiesto la rateizzazione sulle bollette da pagare e non ho avuto esito, sono un vecchio cliente Telecom e non vorrei cambiare gestore .vorrei essere contattato al più presto a questo num.3389506574 per trovare una soluzione sui pagamenti urgente e riavere al più presto internet x queste persone disabili ripeto urgente non vorrei passare per vie legali
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239