Reclamo N° 65410

Eleonora
02 Ottobre 2017
Mi è stata fatta un offerta con tim adsl..appena attivata il 28.04 è arrivato lo stesso giorno il contratto che non rispettava l offerta.Ho reclamato subito e l operatore del 187 mi ha subito detto che ero stata truffata dai call center di catania perche l offerta fatta non esisteva.mi ha consigliato di fare il recesso dei 14 gg scaricando il modulo e inviato per fax..ho aspettato qualche giorno chiamando il 187 per risolvere il problema e mi dicevano che aprivano la segnalazione ma senza nessun riscontro . ho inviato il recesso..ho chiamato il 187 per riscontro e mi hanno assicurato che il fax era giunto che a li ad un mese avrebbero staccato la linea..cosi i primi di giugno è stata staccata..ma arriva la prima bolletta..chiamo il 187..mi rassucurano che non devo pagare perché la linea è staccata e che la bolletta era già partita in autimatico e che cmq aprivano la segnalazione e sarei stata contattata per conferma chiusura e istruzioni per riconsegnare il modem..seconda bolletta..terza bolletta..solleciti...io intanto ho chiamato numerose volte e ogni volta aprivano segnalazioni ..mi chiama pure l ufficio fatture mi chidonono qual era il problema..ho spiegato che avevo fatto il recesso mi dicono che avrebbero risolto..arrivano ancora bollette..chiamo il 187...incontro una che incomincia a dire che la colpa era mia..perché qualche operatrice aveva scritto che io mi rifiutavo ad inviare una raccomandata con non so cosa da scrivere e dove. .che non dovevo parlare dovevo stare zitta che non dovevo chiamare più il 187 e che se la tim non risolveva il problema era perché non voleva farlo tanto inviava il tutto all ufficio recupero crediti chiudendomi il telefono..infatti al 30.09 arriva una raccomandata da questo ufficio per riscuotere le bollette fino ad agosto quando la mia linea è stata chiusa a giugno.ennesima telefonata al 187..dove mi viene detto che la linea è sta chiusa da loro il 23 agosto per mancato pagamento e che il fax inviato per recesso non esisteva contava perche mancava la mia C I non da che era stata accettata e cobfermata al mancato documento..mi danno il numero verde per ufficio amministrativo..ma chiaramente non è attivo...cosa devo fare?...vi ringrazio distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239