Reclamo N° 50155

Monica
26 Maggio 2017
Mi è stata rubata la carta di credito vi ho regolarmente avvertito, la banca però mi ha perso per ben due volte le richieste di una nuova carta di credito (ho sempre avvertito) quando finalmente è arrivata mi era già stato addebitato il costo intero del telefono esattamente il 15 febbraio dicendo che sarebbe stato fatto il rimborso a marzo è stata ripristinata la rateizzazione ed io fino ad oggi non ho visto nessun rimborso ho chiamato tantissime volte ma mi dicono sempre che la pratica è in lavorazione io sto pagando due volte il telefono cosa devo fare? Sospendere la rata? Tanto il telefono è già pagato! Aiutatemi i soldi io ve li dati e li vorrei indietro comunque la pratica in questione è associata al telefono di mio marito se volete controllare 3391505716 grazie attendo vostra risposta urgentemente
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239