Reclamo N° 69650

Antonio
30 Ottobre 2017
Mi è stata staccata la connessione internet senza alcun preavviso in data 28/10/2017, quando ho chiamato il servizio clienti, mi è stato detto che non avevo pagato una bolletta, bolletta che io non ho mai ricevuto, neanche tramite sollecitamento, e che pagando la bolletta avrei riavuto la rete in un paio d'ore. Pagata la bolletta, mi accorgo di non avere ancora rete il giorno dopo, dunque telefono di nuovo io servizio clienti che mi dice che devo aspettare altre 24 ore. Sono profondamente deluso dal servizio, nessun preavviso di distacco e tempi lunghissimi per il ripristino, oltre all totale mancanza di chiarezza dall'azienza e incuranza per i problemi causati (ci lavoro con internet). Provvedero a sporgere reclamo formale se non dovessi avere la rete entro la giornata di oggi e ad ogni modo cesserò il servizio appena possibile, nel mese di dicembre.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239