![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Angiolino
26 Luglio 2017
Mi è stato attivato senza nessuna informazione il servizio TIM PRIME GO al costo di 49 centesimi per settimana, ho chiesto, al servizio TIM al n. 119 , di disattivare il servizio non richiesto a loro spese .
L'operatore telefonico mi comunicava che il servizio poteva essere disattivato soltanto con un addebito a mie spese di €. 3,00 .
Appare del tutto arbitrario ed illecito far pagare al cliente un costo per disattivare un servizio che TIM arbitrariamente e senza nessuna preinfornazione ha inserito , considerando, anche, che il piano tariffario prescelto prevedeva : Voce illimitata ed 10 Giga di Internet al costo di € 10 ogni ventotto giorno, e zero messaggi.
Ora appare del tutto strano che un cliente scelga questo piano tariffario e poi si trova a pagare il costo a parte per dei messaggi non scelti.
Attendo fiducioso una Vostra risposta in merito.
Saluti Angiolino Ruffo titolare del n. cellulare in indirizzo indicato ed oggetto del presente reclamo.