Reclamo N° 56308

Angiolino
26 Luglio 2017
Mi è stato attivato senza nessuna informazione il servizio TIM PRIME GO al costo di 49 centesimi per settimana, ho chiesto, al servizio TIM al n. 119 , di disattivare il servizio non richiesto a loro spese . L'operatore telefonico mi comunicava che il servizio poteva essere disattivato soltanto con un addebito a mie spese di €. 3,00 . Appare del tutto arbitrario ed illecito far pagare al cliente un costo per disattivare un servizio che TIM arbitrariamente e senza nessuna preinfornazione ha inserito , considerando, anche, che il piano tariffario prescelto prevedeva : Voce illimitata ed 10 Giga di Internet al costo di € 10 ogni ventotto giorno, e zero messaggi. Ora appare del tutto strano che un cliente scelga questo piano tariffario e poi si trova a pagare il costo a parte per dei messaggi non scelti. Attendo fiducioso una Vostra risposta in merito. Saluti Angiolino Ruffo titolare del n. cellulare in indirizzo indicato ed oggetto del presente reclamo.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239