Reclamo N° 69492

Daniela cristina
28 Ottobre 2017
- mi è stato disattivato il servizio telefonia fissa e ADSL abb.to TIM SMART da TIM senza alcun motivo; - nonostante aver segnalato il disservizio, sono andati avanti con la pratica di disattivazione emettendo pure bolletta comprensiva di oneri a mio carico per il loro errore (dall’altro ammesso telefonicamente); - in data 8/09/2017 e 9/09/2017 ho inviato fax al 800000187 con reclami scritti e richieste di indennizzo ai quali nessuno ha mai dato riscontro; - in data 11/10 ho fatto il terzo reclamo via stesso canale fax (l’unico d’altronde ad ora esistente) chiedendo indennizzo e annullamento della fattura di 360 euro in scadenza a fine ottobre, senza alcun riscontro; - in data 28/10/2017 ho fatto l’ennesima telefonata a 187 ed il operatore EU595 sgarbatamente mi ha invitato a pagare la goletta e ad aspettare che mi venga rimborsato l’importo prossimamente senza sapermi dire nulla relativamente alle risposte da me richieste ai reclami ufficiali fatti ormai in silenzio assenso dalla data 12 ottobre ma la bolletta risulta emessa il 1 ottobre.
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