Reclamo N° 52468

Eugenia
29 Giugno 2017
Mi è stato sollecitato il pagamento residuo di € 98 sulla fattura di marzo 2017 nr.ra02063263/2017 di € 139,91 da me saldata parzialmente il 1 aprile per un importo di € 41,91perché non trovo giusto l'addebito x mancata informazione per il passaggio da tutto compreso e tim smart fibra, ho contestato più volte verbalmente e via fax 2 volte all'ufficio reclami 800000187 ho chiesto lo storno di € 98 mi sento truffata e chiesto il ripristino al vecchio contratto. Il passaggio a Tim fibra mi era stato proposto in forma totalmente gratuita pagando regolarmente le fatture con bollettini postali. NON INTENDO PAGARE UNA COSA CHE NON MI E' stata detta mi sento truffata , altrimenti non avrei accettato nessun cambiamento
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239